Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

Buon 2010

E benvenuti ai nuovi arrivi in Asti.. Se qualcuno ha voglia di scrivere qualcosa o raccontare qualcosa o proporre qualcosa faccia pure..
Io vengo di rado perchè oramai ho spostato tutte le attività su altri siti.. ma ci sono.
Auguro a tutti ogni cosa possiate desiderare
saluti
Beppe Andrianò

Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

Totalmente Linkedinizzato..

Carissimi,
E' molto che nessuno scrive in questo spazio ed è un peccato.. è diventato uno dei tanti gruppi asfittici di questo Xing un poco esoso..
Io oramai trascorro il mio tempo social-professionale solo sull'altra piattaforma (vedi titolo) e quindi rimetto il mandato di quest'area nelle mani di sandro e se qualcun'altro avesse piacere di continuarne la gestione e l'attività di stimolo mi contatti e lo aggiungerò volentieri.
Un grande abbraccio ed un saluto a tutti i concittadini.. se passate dalle parti di Cà dei Coppi fatemelo sapere e ci salutiamo nell'intorno del nostro panificio.
Un saluto cordiale a tutti
Beppe

Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

Qualcuno ha mai partecipato alla Douja d'Or ?

Mi interesserebbe in particolar modo se qualcuno ha partecipato alle cene organizzate dai vari ristoranti.. l'atmosfera il tipo di accoglienza etc...
Stiamo valutando se partecipare a questa iniziativa ma non avendone una diretta esperienza chiediamo.
ciao
Beppe

Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

La Douja D'Or inizia domani..

Vi farò sapere le mie opinioni in seguito.. come fornitore il panificio di famiglia è stato selezionato.

:)

Beppe

Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

Ma il digitale terrestere ad Asti è una chimera?

Continuo a vedere la pubblicità sia su Rai che Mediaset del fantastico passaggio che a fine 2009 porterà tante regioni tra cui la nostra a spostarsi definitivamente sul digitale terrestere.. con più canali più offerta (a pagamento) etc etc.. purtroppo dal mio eremo in Castell'Alfero continuo a non ricevere NESSUN canale RAI e solo quelli a pagamento di Mediaset e pochi altri storici come QOOB e BBC, la 7 ed i suoi a pagamento ed un new comer chiamato Dahlia (anche questo a pagamento..)
Ma a che serve pagare il canone per un servizio a metà? Sono proprio curioso di vedere cosa succederà entro fine anno con i famosi tempi italici..
Da voi come lo vedete il Digitale Terrestere? Qualcuno dei "piani alti" è edotto del problema o noi siamo sempre il terzo mondo industrializzato/agricolo del nord?
saluti
Beppe

Beppe Andrianò
+2 more comments
Last comment:
Beppe Andrianò Beppe Andrianò Moderator

E dal 24 settembre saremo completamente fuori dal mondo analogico..

Speriamo che funzioni meglio di come sta andando ora.. attualmente mediaset si vede in orari strani poi sparisce.. non capisco perchè..

Questo almeno a Castell'Alfero..

Speriamo che trasmettano il digitale rai sul canale del secondo che si vede bene..

E per Mediaset speriamo che facciano lo stesso su italia uno o canale 5..