Alfio Spampinato Alfio Spampinato Moderator

Corso di formazione Direttiva ATEX 99/92/CE - 94/9/CE

Corso di formazione Direttiva ATEX 99/92/CE - 94/9/CE In previsione di una prossima espansione del mercato legato all’applicazione della normativa "ATEX (Dir. 99/92/CE e 94/9/CE), la nostra zienda seleziona 10 (dieci) ingegneri da formare con un corso che terremo in collaborazione con il TÜV Italia ad Augusta nei giorni 1/2/3 Settembre 2010. Quanti fossero interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 21/08/2010 inviando una richiesta di partecipazione alla selezione alla seguente e-mail: technomech@email.it oppure mediante fax: 0931 977217. Ogni richiesta di partecipazione alla selezione dovrà essere accompagnata dal Curriculum Vitae del candidato. I candidati che, in seguito all’esame dei curricula, risulteranno possedere un background affine alle finalità del corso saranno convocati per un colloquio valutativo presso la nostra sede di Augusta (Sr) Per informazioni, chiamare allo 0931 524073 chiedere del Dott. Gabriele Tringali.
Sandro Savoldelli Dr. Sandro Savoldelli

Buongiorno a tutti

Buongiorno, Vi ringrazio per l'accoglienza e sono molto lieto di far parte di questo gruppo. Sono un ricercatore di marketing / sondaggista con formazione statistica, mi occupo di studi e ricerche in campo marketing, customer satisfaction, trasporti, ecc. Risiedo a Terni, mia città natale, con la quale però ho rapporti di lavoro solo sporadici. Infatti il 95% della mia attività è generata da clienti di Roma. Nella presentazione di questo gruppo sono stato colpito più che altro dall'osservazione che anche in Umbria ci sono tante risorse ed è un peccato non valorizzarle, cosa che è vera e ha una miriade di cause o spiegazioni che magari potremmo discutere in questo gruppo. Chiaramente il concetto di identità territoriale sta via via sfumando viste le possibilità di superare le distanze grazie ai vari strumenti di comunicazione e networking on line, ma visto che viviamo tutti a un tiro di schioppo l'uno dall'altro vale la pena sentirsi più uniti e affrontare il confronto con le altre realtà territoriali trovando le ragioni che ci uniscono e tralasciando quelle che ci dividono. Quindi, di nuovo grazie, a presto. Sandro Savoldelli http://www.sandrosavoldelli.com http://sandrosavoldelli.wordpress.com
Giuliano Bertinelli Giuliano Bertinelli Moderator

Buone feste

Con l'occasione auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti gli iscritti al gruppo. Con l'auspicio che il nuovo anno sia pieno di gioia e felicità, in particolare che ci sia una ripresa alla crisi attuale. Auguri a tutti ed alle vostre famiglie. Giuliano B.