Michele Schioppa Michele Schioppa Moderator

Proposta di invito alla Fiera dell'Integrazione

Gentili Amici,
vi segnalo la presenza del Gruppo https://www.xing.com/net/medity e dell’evento https://www.xing.com/events/medity-expo-2014-dell-integrazione-oltre-la-sicurezza-1366658.
Con questo messaggio mi fa piacere offrire alle Vostre Persone il Biglietto omaggio per la tre giorni di Medity Expò 2014. Il biglietto è valido per tutti e tre giorni e consente, di fatto, di accedere gratuitamente all’Expò dell’Integrazione oltre la Sicurezza (ricco di esposizione, corsi gratuiti con crediti formativi e tante novità per gli addetti del settore), dal 15 al 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico sito all’Uscita di Capua dell’Autostrada A1.
Per scaricare la ricevuta è necessario collegarsi al link http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php e nella procedura di identificazione inserire il codice per il biglietto omaggio “ 56b-9d-68a ”. Sarà sufficiente seguirà la procedura per la stampa della ricevuta personalizzata.
Per questa attività e maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria organizzativa di Medity Expò 2014 al 0823405405 o scrivendo a info@medity.it .
Vi ringrazio per il tempo che dedicato a leggere questo messaggio
Cordialmente
Michele Schioppa

Klaas H. Brumann Klaas H. Brumann PremiumModerator

Con il nuovo album su carta fotografica le pagine rimangono piane

FotoInsight dichiara che la convessità che forma il foglio al centro del libro sparisce con i nuovi album su carta fotografica, poiché i fogli rimangono piani. L’azienda applica un nuovo processo di rilegatura per i fogli dell’album, che sono più spessi dei fogli dei libri di foto CEWE. Il nuovo metodo di rilegatura consente di aprire le pagine di un album su carta fotografica a 180º, mentre il foglio rimane piano anziché formare un arco o una piega verso il dorso del libro. Le fotografie estese su pagine doppie si vedono molto meglio quando le pagine rimangono piane. Klaas Brümann, Direttore Generale di FotoInsight, afferma: “La carta più grossa del nuovo album fotografico risulta superiore rispetto a quella del libro di foto tradizionale. Speriamo che i nuovi libri stampati su carta fotografica siano molto popolari tra gli utenti professionisti e per gli album di nozze”.

Album Digitale su Carta Fotografica

Con l’aggiornamento del software, FotoInsight amplia la sua gamma con tre modelli di album digitali su carta fotografica Premium da 26 a 82 pagine. Le pagine sono rigide e la rilegatura consente un’apertura di 180 gradi.

- Libro Foto Quadrato (carta fotografica, 21 x 21 cm) a partire da 29,95 €.
- Libro Foto Grande, A4 panoramico (carta fotografica, 28 x 21 cm).
- Libro Foto XXL (carta fotografica, 30 x 30 cm)

http://libro.fotoinsight.it/

Sol Herrera Sol Herrera

PRESENTAZIONE

CIAO AMICI
Mi permette di presentarmi formalmente attraverso il mio sito web *
http://www.sol-herrera.com
e noi continuiamo fare insieme così interconnessione.
Anche senti liberi di fare commenti nel libro di visite, Lei può farlo nella loro lingua

HOLA AMIGOS
Me permito presentarme formalmente a través de mi website *
http://www.sol-herrera.com
y así seguimos haciendo networking juntos.
Compartidla y circuladla con vuestros conocidos.
También sintaros libres de comentar en el libro de visitas, podéis hacerlo en español.
SALUDOS CORDIALES Y LO MEJOR PARA TODOS

Sol Herrera
Soprano/ vocal jazz

Sol@Sol-Herrera.com
squisol@yahoo.com.mx

*Versión en español próximamente

Antonella Berriolo Antonella Berriolo

come avete imparato le lingue?

Salve a tutti. Da dove inizio...? Sto seguendo un corso di Inglese in Second Life, e stiamo mettendo su un giornalino di classe. Il mio gruppo dovrà scrivere l'editoriale, e abbiamo deciso di scegliere come tema l'apprendimento delle lingue dal punto di vista degli studenti. Visto che non abbiamo molto tempo a disposizione, ho prepararto un breve sondaggio. È in inglese, visto che noi stiamo imparando questa lingua.

http://www.kwiksurveys.com/online-survey.php?surveyID=MOIL_6d2d6cf6

A scanso di equivoci, devo avvertire che collaboro professionalmente per la stessa scuola di lingua dove studio inglese. Questo sondaggio, comunque non sarà molto scientifico (abbiamo solo 1 settimana per raccogliere tutti i dati, l'ho scritto io, che nulla so di sondaggi e statistiche, etc) per cui non verrà usato per fini commerciali.

Grazie mille e a buon rendere
Antonella Berriolo

SANTIAGO LAPASSATET FURLONG SANTIAGO LAPASSATET FURLONG

Menorca, un lugar-paraíso!

Hola a todos.

Me llamo Santiago Lapassatet y soy arquitecto.
Actualmente me desarrollo profesionalmente en la Isla de Menorca, España.

A través de S.T.A.C.Spain busco renovar el valor inmobiliario de bienes situados en esta maravillosa isla.

Hoy día es buen momento para aprovechar y comenzar un emprendimiento de orden turístico vinculado a lo natural, a la salud.

Esta isla nos convida con parajes únicos en una extensión controlada en la cual sentirnos cómodos todo el año.

Con el fin de recuperar bienes inmobiliarios prácticamente en deshuso y como un ejemplo de llevar adelante lo antedicho, les propongo la rehabilitación de boyeras y casas de campo situadas en un paisaje de ensueño, para reconvertidas en hoteles rurales, funcionales y de estilo, haciendo uso de las politicas medioambientales y energéticas vigentes, que respeten y concuerden con el ámbito de inserción descripto.

Proveo de propietarios, estudio de factibilidad y gestión-proyecto.

Busco promotores turísticos internacionales que vean en esta oportunidad un claro camino a la prosperidad.

A todos los efectos, me pongo a su disposición para informar y dialogar.
Gracias.