Sandra Ciarcianelli Sandra Ciarcianelli Moderator

BOAT PARTY

I Boat Ride Party sono una tradizione di tutte le capitali mondiali.
Ogni anno a New York, Amsterdam, Londra, Parigi, battelli allestiti con imponenti sound system navigano sui fiumi che attraversano le città.
Ora è la volta di Roma!!!!
BEAT ON BOAT
Domenica 27 luglio primo Boat Ride sul Tevere, con partenza da ponte Garibaldi.
Partenza alle ore 21:00 da Ponte Garibaldi
Costo di partecipazione: 25 euro – Accesso al battello, crociera, 1 free drink e free food

In una cornice mozzafiato, sarà possibile ammirare la Città Eterna dal Tevere, immersi in un ambiente unico per vivere un'esperienza rara per i cultori della musica e dell'ottimo food & drink.

**************************************************************

Per la prenotazione inviare una mail a: sandra.ciarcianelli@libero.it

https://www.facebook.com/events/304742509703534/?ref_dashboard_filter=upcoming

Michele Schioppa Michele Schioppa Moderator

A due passi da Roma l'Expò dell'Integrazione oltre la Sicurezza

Gentili Amici,
vi segnalo la presenza del Gruppo https://www.xing.com/net/medity e dell’evento https://www.xing.com/events/medity-expo-2014-dell-integrazione-oltre-la-sicurezza-1366658.
Con questo messaggio mi fa piacere offrire alle Vostre Persone il Biglietto omaggio per la tre giorni di Medity Expò 2014. Il biglietto è valido per tutti e tre giorni e consente, di fatto, di accedere gratuitamente all’Expò dell’Integrazione oltre la Sicurezza (ricco di esposizione, corsi gratuiti con crediti formativi e tante novità per gli addetti del settore), dal 15 al 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico sito all’Uscita di Capua dell’Autostrada A1.
Per scaricare la ricevuta è necessario collegarsi al link http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php e nella procedura di identificazione inserire il codice per il biglietto omaggio “ 56b-9d-68a ”. Sarà sufficiente seguirà la procedura per la stampa della ricevuta personalizzata.
Per questa attività e maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria organizzativa di Medity Expò 2014 al 0823405405 o scrivendo a info@medity.it .
Vi ringrazio per il tempo che dedicato a leggere questo messaggio
Cordialmente
Michele Schioppa