Luciano Cassese Luciano Cassese Moderator

Trovare clienti? Se tu potessi avere 1 solo vantaggio in più dei tuoi competitor

Se anche tu hai un sito, sei impegnato nella promozione della tua attività, fai marketing on line o stai pensando di promuoverti sul web, ti conviene leggere queste righe. Quello che stai per leggere è Ingannevolmente semplice! Ma estremamente importante ! lo faccio presentandoti anche il mio seminario Social network self marketing

L'idea di scrivere questo articolo mi è venuta dalla testimonianza di un mio allievo/cliente della internet Master Accademy (un corso eccezionale che sto tenendo in questi giorni a Roma) che mi ha rivelato che per fare campagne di mail marketing in azienda da lui acquistano database di email da società specializzate che rivendono indirizzi, e ogni loro campagna ha una redemption intorno al 0,007%

Come sai mi occupo di formazione e nei miei corsi uno degli esercizi che mi piace proporre ai miei studenti è questo : "Se io e te avessimo un negozietto di pizze al trancio e volessimo vincere una gara a chi vende più pizze, Quale sarebbe quell'unico elemento che vorresti avere in più di me per vincere una gara a chi di noi due vende più pizze?"

Le risposte che di solito ottengo sono ......

Continua a leggere ==>
http://www.linkedin-marketing.it/blog/trovare-clienti-se-solo-potessi-avere-un-unico-vantaggio-rispetto-agli-altri/

Only visible to XING members.

Caro Luciano, la vendita di database con contatti e-mail esiste dal lontano 2000 se non prima, credo nella redemption intorno al 0,007% - ricordiamoci che le persone non sono stupide! Come cestini tu lo spam lo fanno gli altri.

Silvia Foglia Silvia Foglia

Nuovo sito per FREELANCE [www.twago.it]

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi una nuova piattaforma online per freelancer (http://www.twago.it ) nata come punto di incontro tra professionisti nel settore della programmazione, del web design e delle traduzioni.

Iscrivendosi alla piattaforma è possibile entrare in diretto contatto con clienti alla ricerca di freelancer.

Il concetto è molto semplice:
• Aziende alla ricerca di collaboratori per lavori in outsourcing pubblicano un progetto
• I freelance iscritti inviano le proprie offerte
• I clienti confrontano le offerte e scelgono il fornitore

I freelance hanno quindi la possibilità di creare gratuitamente il proprio profilo, inserendo i servizi offerti, i programmi utilizzati, gli anni di esperienza ed il proprio portfolio.
Una volta compilato il profilo, si comincerà a ricevere notifica per e-mail dei progetti pubblicati sulla piattaforma in linea con i servizi offerti e si potrà decidere se partecipare o meno inviando la propria offerta.

Grazie ad un sistema di valutazioni offerte dal cliente a progetto terminato, è possibile creare una prorpria reputazione sulla piattaforma.

Aziende start up, agenzie web e di comunicazione, web shop e aziende IT utilizzano già twago per la ricerca di collaboratori freelance sia a livello nazionale che internazionale.

Per qualsiasi domanda, non esitiate a contattarci!

Saluti
Silvia Foglia

http://www.twago.it
silvia.foglia@twago.com
+39 030 207 8032