CSR - Corporate Social Responsibility
Posts 1-1 of 1
-
Paolo GrazianiThe company name is only visible to registered members.Attività di comunicazione – Progetto Mini6.50
C.a. Responsabile Marketing.
Buongiorno,
L’atleta Paolo Graziani presenta nel sito
http://www.paolograziani.com il programma di Regate Veliche d’Altura, anche in solitario, per le quali sta cercando supporto.
Sono vere imprese sportive tecniche e spettacolari insieme che, specialmente oggi, in momenti veramente difficili, rappresentano, con poche altre, le ultime grandi e affascinanti avventure dell’Uomo di fronte alla Natura.
Diventare Partner del “Progetto Mini6.50 - una Vela, un Uomo, l’Oceano” significa:
• Proporre un’immagine dinamica e combattiva della vostra azienda.
• Associare il vostro nome ad una attività di alto livello e al top della tecnologia.
• Approfittare della eccezionale copertura mediatica degli eventi proposti.
Significa, soprattutto, dare il vostro Nome e Logo alla barca e a tutto quello che le ruoterà attorno.
Visiti il sito (scoprirà che gli importi richiesti sono veramente contenuti) e se riterrà di inserire il “Progetto Mini 6.50” nelle Vs. attività di comunicazione, o per qualunque chiarimento, ci contatti: saremo a disposizione per approfondire ogni dettaglio.
Le auguriamo buona giornata e buon lavoro.
"Progetto Mini6.50 - una Vela, un Uomo, l'Oceano"
Paolo Graziani
http://www.paolograziani.com
- 27 Dec 2009, 8:18 pm
