Lavoro si può

Lavoro si può

Posts 1-6 of 6
  • ANGIOLA PITZALIS
    ANGIOLA PITZALIS    Group moderator
    The company name is only visible to registered members.
    Newsletter gruppo LAVORO SI PUO' ... continua la sua attività
    Carissimi

    considerato che l'inoltro dell'utlima Newsletter, nella quale erano contenuti gli articoli pubblicati
    in comunità, è stato apprezzato dai coinvolti, questa settimana abbiamo pensato di replicare.
    Chi non gradisce essere visibile nella Newsletter, è cortesemente pregato di farlo presente entro
    domenica ore15.
    Invito pertanto a scrivere presentazioni personali, offerte di lavoro, e richieste.
    La Newsletter come la precedente, sarà contestualmente inoltrata anche ai contatti tramite la
    funzione disponibile a tutti ... qui si fa network...

    Un abbraccio

    Angiola

    MSN : an.giola@live.it


    Profilo FB http://www.facebook.com/angiola.pitzalis

    --
    Autore della newsletter: moderatrice ANGIOLA PITZALIS del gruppo "Lavoro si può".

    Visita il gruppo qui: http://www.xing.com/net/ne_lavorosipuo/

    Fai clic qui per annullare la tua sottoscrizione: http://www.xing.com/app/network?op=newsletterabo.unset&n...
    This post was modified on 03 Sep 2010 at 09:52 pm.
  • Post visible to registered members
  • Post visible to registered members
  • Post visible to registered members
  • Umberto GALVAN
    Umberto GALVAN
    The company name is only visible to registered members.
    Re: Newsletter gruppo LAVORO SI PUO' ... continua la sua attività
    aggiungo la mia disponibilità al lavoro .

    Ultimamente ho ricoperto la posizione di business manager per ALBEA GROUP s.r.l. società di consulenza e mediazione creditizia ( azienda in liquidazione ) e consulente di direzione presso la O.I.M.A. srl .
    Annovero 18 anni di esperienza nel settore commerciale , dalle vendite sia di prodotti di largo consumo che di servizi sino al supporto marketing alla vendita all'interno di una multinazionale . Ho fatto corsi d'approfondimento su tutti i campi commerciali e gestionali ma in particolare ho privilegiato la formazione e la ricerca , selezione e formazione del personale di vendita , in questo ruolo ho maturato un'esperienza unica e completa che mi consente di poter formare e gestire dei venditori di successo .
    Il mio profilo è visibile nei siti di business social network http://www.linkedin.com e http://www.xing.com

    Credo di poter dare un contributo di valore alle aziende grazie alle capacità e alle esperienze acquisite che sappiano riconoscere un talento non solo dall'età anagrafica .
    GALVAN
  • Post visible to registered members