XYZ - 3D World

XYZ - 3D World

Posts 1-2 of 2
  • Claudio Gussini
    Claudio Gussini    Group moderator
    The company name is only visible to registered members.
    salve a tutti
    Salve a tutti,

    sono un partecipante piuttosto recente a XING e desidero presentarmi, come nuovo iscritto a questo bel gruppo che si occupa di 3D

    Mi occupo di oreficeria e gioielleria da più di trent'anni.

    Cominciai nel 1977 all'Accademia di Belle Arti di Salzburg ( Austria) seguendo il corso di oreficeria tenuto
    dal Prof. S.Schmolzer.
    Nel 1989 diedi vita al mio atelier Laboratorio GUS dove, a tutt'oggi svolgo l'attività di scultore orafo per la clientela privata.
    In tal senso ho partecipato a molte esposizioni sia personali che collettive tanto in Italia che all'estero.
    ( potete visionare alcune mie creazioni "artistiche" al link : http://www.laboratoriogus.com/c_gussini_design_artistico/ind.... )

    Da svariati anni dedico la maggior parte del mio tempo al design di gioielleria per le aziende e mi sono specializzato nella progettazione CAD, ottenendo anche la qualifica di Authorized Trainer per il software Rhinoceros dopo aver frequentato un corso specifico presso la sede europea della McNeel a Barcellona.

    In tal modo posso offrire alle aziende, che vogliano usare nuove tecnologie di produzione, oltre alla mia professionalità di senior designer, anche consulenze di tipo didattico per il loro personale.

    Come istruttore Rhinoceros, ho tenuto un corso monografico sul Design del Gioiello, presso la Facolta' di Architettura dell' Università di Trieste, facendo anche da correlatore per una tesi di laurea in design sull'argomento.

    Maggiori informazioni sulla mia attivita' le potrete avere visitando il mio sito web :
    http://www.laboratoriogus.com/cgussini_design/index.html

    Ringrazio tutti per il tempo che avete voluto dedicarmi ed invio un cordiale saluto.

    Claudio Gussini
  • Dr. Luana De Santis
    Dr. Luana De Santis    Group moderator
    The company name is only visible to registered members.
    Re: salve a tutti
    Ben Arrivato su XYZ 3D World!
    E con la tua professionalità speriamo di arrichire questo forum.
    Ciao!