XING Ticino - Southern Switzerland
Posts 1-4 of 4
-
Remi Crameri Premium Member Group moderatorThe company name is only visible to registered members.Il nuovo Logo/Header del Gruppo
Buonasera al gruppo dei moderatori,
Ho visto che il logo e il header del gruppo sono nuovi. Grazie per il vostro impegno!
Due cose:
- secondo le condizioni generali di Xing mi sembra che non e' consentito di includere il logo XING in un logo o header di gruppo.
- nel nuovo logo manca il resto del "Southern Switzerland"... che non consiste solo del Ticino ;-)
Saluti,
Remi.
- 30 Mar 2008, 9:25 pm
-
Ryan Vannin(not a XING member)Re: Il nuovo Logo/Header del Gruppo
Ciao Remi,
il gruppo Xing Ticino - Southern Switzerland è un gruppo ufficiale e dunque la presenza del logo Xing è autorizzata (anzi, vincolante). In febbraio è stato deciso che i gruppi regionali ufficiali fossero accumunati da un brand coordinato e univoco, per cui il logo nuovo.
Nel frattempo ho chiesto se era possibile ricevere la versione del logo estesa (Ticino - Southern Switzerland) e sono in attesa di una risposta.
Nel frattempo ti ringrazio per le considerazioni (e ho riaggiunto il vecchio logo, onde evitare confusioni :))
Ryan
This post was modified on 30 Mar 2008 at 09:50 pm.- 30 Mar 2008, 9:38 pm
-
Remi Crameri Premium Member Group moderatorThe company name is only visible to registered members.Re^2: Il nuovo Logo/Header del Gruppo
Grazie Ryan
Scusa la confusione - non conoscevo la nuova regola in riguardo ai gruppi regionali ufficiali Xing!
Auguro a tutti un buon inizio di questa nuova settimana lavorativa.
Ciao,
Remi.
- 30 Mar 2008, 10:26 pm
-
Post visible to registered members
