Über uns
Dürfen wir uns vorstellen?
DomiDesign esiste nella persona di Dominique Roperti pertanto mi presento personalmente...
Mi chiamo Dominique,
la mia passione per l’informatica nasce all’età di 10 anni, terminati gli studi superiori mi sono specializzato come programmatore di Reti Internet/Intranet imparando diversi linguaggi di programmazione, presto però mi sono accorto di non poter vivere solo di informatica ma avevo necessità di maggiori rapporti umani, così la mia carriera lavorativa ha preso direzioni ben diverse.
Soltanto negli ultimi anni e del tutto casualmente mi sono avvicinato al mondo dei freelance, scoprendo che questo mi dava modo di unire tutte le mie conoscenze sia dal punto di vista informatico che commerciale/marketing.
Adoro seguire sotto ogni aspetto chi si affida a me ed il mio scopo è quello di concludere il lavoro solo quando mi accorgo che il progetto svolto è la realizzazione del pensiero del cliente.
Un sito può essere di una, due, tre o 1000 pagine l’importante è che esprima appieno ciò che siete o che è la vostra attività. Questo è il punto di partenza per ogni operazione di marketing, se il mezzo che utilizzate per farvi pubblicità non vi rispecchia attirerà persone che non sono interessate realmente a ciò che fate e quindi non n’è avrete nessun vantaggio.
In generale sono una persona curiosa a cui piace conoscere il più possibile della realtà che mi circonda.
Amo leggere, scoprire, capire soprattutto ciò che non si vede per portarlo sul piano concreto...
Vivo di idee e ne ho molte.
Domi