Navigation überspringen

Benedetta Mulas

Angestellt, Psicologa, Libera Professione
Cagliari, Italien

Werdegang

Berufserfahrung von Benedetta Mulas

  • Bis heute 17 Jahre und 5 Monate, seit 2008

    Tutor

    L'Impresa Snc

    Dipartimento: Risorse Umane, Tutoraggio alla microimprese al fine di migliorare la produttività e le reti di relazione tra le varie figure lavorative e tra queste ultime e la clientela.

  • Bis heute 17 Jahre und 5 Monate, seit 2008

    Psicologa volontaria

    Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza - Scuola elementare Cagl

    Dipartimento: Sanità - Salute, Partecipazione alle giornate di "circle time" in una scuola elementare di Cagliari al fine di migliorare la consapevolezza emotiva dei piccoli alunni, le capacità di relazione e di socializzazione, la comunicazione dei vissuti emozionali, la gestione delle emozioni.

  • Bis heute 17 Jahre und 5 Monate, seit 2008

    Psicologa - socia

    Associazione Il Cerchio Magico

    Dipartimento: Sanità - Salute, LAssociazione non ha scopo di lucro e svolge attività di utilità sociale a favore di associati e di terzi, e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati. Si propone di promuovere e salvaguardare il benessere globale della persona e della collettività attraverso attività di: promozione, prevenzione, ricerca, informazione, formazione e intervento.

  • Bis heute 18 Jahre und 5 Monate, seit 2007

    Psicologa - Attività libero professionale

    Studio

    Dipartimento: Sanità - Salute, Attività libero professionale a Cagliari. Nello studio lavorano anche un nutrizionista, uno psicologo del lavoro e una naturopata. Mi occupo principalmente di dist. d'ansia e attacchi di panico, disturbi dell'umore, alimentari, sessuali, sostegno alla maternità e alla genitorialità, percorsi di gruppo di condivisione ed elaborazione dei propri vissuti.

  • Bis heute

    Psicologa

    Libera Professione

  • 2006 - 2007

    Psicologa volontaria

    Centro Sardo di Solidarietà L'Aquilone

    Dipartimento: Sanità - Salute, Unità di Strada del Centro Sardo di Solidarietà LAquilone; principali compiti svolti: accoglienza e orientamento ad eventuali strutture del Centro. Centro di Accoglienza per persone senza fissa dimora; principali compiti svolti: accoglienza e orientamento, sostegno psicologico. Comunità Terapeutica tossicodipendenti LAquilone; Principali compiti svolti: accoglienza e orientamento, sostegno psicologico.

  • 2003 - 2006

    Psicologa volontaria

    Centro di Salute Mentale - ASL 8

    Dipartimento: Sanità - Salute, Accettazione e primi colloqui con i pazienti (prima accoglienza, scheda raccolta dati con inviante e motivazione dell'invio, anamnesi, eventuale somministrazione e elaborazione di materiale psicodiagnostico); osservazione e apprendimento della tecnica del colloquio; svolgimento di colloqui clinici; svolgimento di terapie di sostegno sotto supervisione del tutor; partecipazione alle riunioni dequipe.

  • 2003 - 2005

    Psicologa

    Centro di Salute Mentale - ASL 8

    Dipartimento: Sanità - Salute, Partecipazione al progetto triennale Prevenzione contro lo stigma nei confronti della malattia mentale. partecipazione attiva al laboratorio teatrale e agli spettacoli messi in scena, nelle scuole e nei teatri, dalla compagnia, formata da utenti del CSM e dai loro familiari. Il ruolo della sottoscritta consisteva nellorganizzazione e nella gestione delle dinamiche di gruppo, formato appunto da utenti del CSM (ragazzi con disagio mentale, prevalentemente psicotici) e da uno o e

  • 2003 - 2003

    Psicologa tirocinante

    Neuropsichiatria Infantile - Asl 8

    Dipartimento: Sanità - Salute, Osservazione e apprendimento della tecnica del colloquio con i genitori e con i bambini; somministrazione ed elaborazione di materiale psicodiagnostico (WISC, test dellalbero, test del disegno della figura umana, test del disegno della famiglia, test di Wartegg); svolgimento di attività di sostegno con bambini affetti da Sindrome di Down e da dislessia; partecipazione alle riunioni dequipe.

Ausbildung von Benedetta Mulas

  • 2007 - 2007

    Istituto Gestalt e Body Work - Le resistenze nel paziente

    Come riconoscere e affrontare le resistenze e i meccanismi di difesa del paziente nella relazione terapeutica.

  • 2007 - 2007

    Istituto Gestalt e Body Work - Carattere e Diagnosi. LEnneagramma

    Conoscere le categorie dell'enneagramma, gli enneatipi, e saperli utilizzare per aumentare la propria consapevolezza, per migliorare la relazione terapeutica, per stabilire gli obiettivi della terapia con i pazienti.

  • 2006 - 2006

    Istituto Gestalt e Body Work - Teatro Famiglia

    Rileggere le relazioni familiari e i legami tra le generazioni attraverso le tecniche teatrali.

  • 2006 - 2007

    IFOS - Sardegna Lindividuazione precoce degli indicatori di rischio dabuso allin

  • Bis heute 22 Jahre und 5 Monate, seit 2003

    Centro Studi Psicosomatica - Scuola Quadriennale in Psicoterapia della Gestalt A

    Teoria e tecnica della Psicoterapia della Gestalt; Teoria e tecnica della Psicologia Analitica; Teoria e tecnica del colloquio clinico; Psicologia evolutiva; Clinica psicosomatica; Psicodiagnosi; Teoria e tecnica dell'interpretazione dei sogni; Teoria e tecnica dello psicodramma; Tecnica delle dinam

  • 1998 - 2003

    Università di Cagliari - Facoltà di Psicologia

Sprachen

  • Spanisch

    -

  • Englisch

    -

  • Italienisch

    -

XING – Das Jobs-Netzwerk

  • Über eine Million Jobs

    Entdecke mit XING genau den Job, der wirklich zu Dir passt.

  • Persönliche Job-Angebote

    Lass Dich finden von Arbeitgebern und über 20.000 Recruiter·innen.

  • 22 Mio. Mitglieder

    Knüpf neue Kontakte und erhalte Impulse für ein besseres Job-Leben.

  • Kostenlos profitieren

    Schon als Basis-Mitglied kannst Du Deine Job-Suche deutlich optimieren.

21 Mio. XING Mitglieder, von A bis Z