
Michele Palamara
Fähigkeiten und Kenntnisse
Werdegang
Berufserfahrung von Michele Palamara
Libri pubblicati: "Unità per case a schiera", "Lonjas de Sicilia", "Influencias de la arquitectura española en la Sicilia de los siglos XIII al AVIII", "Rassegna di architettura. Dall'Eco del Sud on line", "Elementi stilistici di influenza spagnola nell'architettura siciliana dei secoli XIV, XV, XVI e XVII", "La aportación siciliana de Guarini a la arquitectura oblicua", "Mercatorum utilitati"
- Bis heute 27 Jahre und 3 Monate, seit März 1998
Relatore
Studio di Architettura
Relazioni a congressi, conferenze e seminari internazionalie su argomenti riguardanti l'architettura siciliana
- Bis heute 28 Jahre und 5 Monate, seit Jan. 1997
responsabile ufficio stampa, giornalista
Ordine Architetti Messina, Eco del Sud, Fico d'India
Dir. resp. di Architects on line (www.architectsonline.it) Condirettore editoriale dell'Eco del Sud on line (www.ecodelsud.it) Consigliere culturale "Il Pagnocco" Responsabile Ufficio Stampa Ordine Architetti Messina Dir. Resp. de "Il Fico d'india" (www.ilficodindia.net)
- Bis heute 33 Jahre und 11 Monate, seit Juli 1991
architetto
Studio di Architettura
Progetti di realizzazione di edifici residenziali e pubblici, di ristrutturazione, arredamento e di architettura d'interni. Direzione lavori. Perizie private e per il tribunale. Responsabile della sicurezza
Dal 2000 è docente di "Architettura siciliana" presso l'Università della Terza Età, patrocinata dall'Università di Messina. Dal 2005 preso la stessa Università insegna "Informatica" Nel 2000/2001 e nel 2001/2002 è stato docente di "Tecniche e comunicazione multimediale" e "Progettazione pagine web" nel corso sperimentale "Teoria e tecnica della comunicazione multimediale" della cattedra di "Decorazione" dell'Accademia di Belle Arti di Roma Dal 1989 ad oggi è stato docente in più di 20 corsi
- Bis heute 39 Jahre, seit Juni 1986
Coordinatore
Associazioni culturali
Dal 1986 per l'UCE di Messina ha organizzato numerosi convegni. 2002 Congresso, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Messina, dal titolo: "L'influenza spagnola nell'architettura e nell'urbanistica siciliana "2002 collaborazione al workshop "materiali mediterranei: sperimentazioni fra arte e design", organizzato da "Progetto Materia" e il Politecnico di Milano Aprile 2003 collaborazione documentario "Magna Sicilia" (Television de Catalunya).
Ausbildung von Michele Palamara
- 7 Jahre und 9 Monate, Nov. 1983 - Juli 1991
Architettura
Reggio Calabria
Sprachen
Italienisch
Muttersprache
Spanisch
Fließend
Englisch
Gut
Portugiesisch
-
XING Mitglieder mit ähnlichen Profilangaben
XING – Das Jobs-Netzwerk
Über eine Million Jobs
Entdecke mit XING genau den Job, der wirklich zu Dir passt.
Persönliche Job-Angebote
Lass Dich finden von Arbeitgebern und über 20.000 Recruiter·innen.
22 Mio. Mitglieder
Knüpf neue Kontakte und erhalte Impulse für ein besseres Job-Leben.
Kostenlos profitieren
Schon als Basis-Mitglied kannst Du Deine Job-Suche deutlich optimieren.